DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno XIV nr.168-2024    |     ISSN 2421-2253

Forum: Editing video

Consiglio per un sistema di editing stabile

Scritto da andreaudiovideo il 24/10/2015 16:39:34

Salve, mi chiamo Andrea, dopo un po di tempo ho ripreso a fare il camaraman con lavori di editing, al momento utilizzo ancora una videocamera Sony Z1, un notebook Asus e il software Vegas movie studio platinum, principalmente faccio video promozionale per piccole imprese. Per vari motivi di cui uno è per il fatto che il sistema è lento lavorando in HD 1920x1080, chiedo un consiglio per l' acquisto di un PC e software, mi interessa principalmente un sistema stabile più delle quantita di funzioni del software.

Grazie e Saluti

Andrea

Scritto da redazione il 27/10/2015 08:51:26

Ciao Andrea,
cerchi un PC fisso o un notebook?

Scritto da andreaudiovideo il 01/11/2015 11:38:29

Ciao. Per comodità un notebook.

Scritto da andreaudiovideo il 17/11/2015 13:12:41

Pensavo fosse più semplice avere un consiglio ma come al solito è più facile il fai da te...

Per partecipare alla discussione devi essere registrato ed effettuare il Login.

videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download