DreamVideo è un digital magazine con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a professionisti e appassionati del settore audio/video
Manuali, tutorial, guide, download e risorse gratuite per la produzione video e audio
Username: Password:   

Copyright

Dreamvideo è copyright © 2000-2014 Davide Bassani

Tutti i diritti sono riservati

La testata giornalistica DreamVideo fruibile all’indirizzo www.dreamvideo.it  (di seguito semplicemente "testata") e con essa tutti i suoi contenuti anche parziali, quali: i testi, le immagini, le foto, il layout, la grafica, gli articoli, i tutorial, i sondaggi, le recensioni, le “banche dati" ivi rinvenibili ed utilizzate ed il relativo sistema di consultazione sono tutelati a norma del diritto d’autore italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d'autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva all'editore Davide Bassani. Pertanto gli atti di riproduzione, traduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano stati autorizzati dagli aventi diritto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge.

Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all'organizzazione della testata appartengono anch'essi in via esclusiva all'editore.

Il materiale e le informazioni fornite dall'editore di questa testata sono messe a disposizione dell'utente, salvo ove non diversamente precisato, esclusivamente per uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading se non laddove ciò sia espressamente autorizzato onde consentire la fruizione del servizio offerto. Non è consentito neppure l'utilizzo di tecniche di framing che abbiano ad oggetto la testata, parte di essa e/o i suoi contenuti.

Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, si precisa che le opere presenti su questa testata hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

 

Riproduzione dei contenuti

In nessun caso è consentita la riproduzione dei contenuti della testata su mezzi per la diffusione pubblica di informazioni, quali: giornali, riviste, siti web, blog, forum, newsgroup, video e trasmissioni televisive.
In nessun caso è consentito l'utilizzo dei contenuti della testata in corsi, meeting, incontri, convegni, congressi, seminari, conferenze, workshop e lezioni - qualunque ne sia il fine - senza il preventivo consenso scritto dell'editore.
Salvi i limiti previsti dalla vigente normativa, la riproduzione anche solo parziale della testata e/o dei suoi contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata senza il preventivo consenso scritto dell'editore. Le richieste di consenso potranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione@dreamvideo.it.

 

Banche dati

Sono vietate le operazioni di estrazione ovvero reimpiego della totalità o di una parte sostanziale delle banche dati contenute nella testata stessa.

 

Citazioni

Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte "DreamVideo" e del nome di dominio: http://www.dreamvideo.it.

 

Traduzione

E’ espressamente vietata la traduzione di qualsiasi parte della testata.

 

Link

Sono consentiti link alla prima pagina della testata e alle pagine interne purché venga chiaramente indicato che si tratta di link verso “DreamVideo” (www.dreamvideo.it).

È vietato creare dei link ai file con estensione .zip, .exe, .doc, .pdf presenti all'interno di questo sito.

 

Marchi, Loghi ed Emblemi

I marchi citati sulle pagine di questo sito web sono registrati e sono di proprietà dei legittimi depositari; sono utilizzati soltanto per scopi informativi e didattici e su di essi l'editore e gli autori non hanno alcun diritto.
I loghi e gli emblemi mostrati sulle pagine di questo sito web sono registrati e sono di proprietà dei legittimi depositari; sono utilizzati soltanto per scopi informativi e didattici e su di essi l'editore e gli autori non hanno alcun diritto.

 

Recensioni e Comunicati stampa

Le recensioni e i comunicati stampa e le immagini e foto ad essi associati sono di proprietà della rispettiva azienda e su di essi l'editore non ha alcun diritto.

 

Testi degli atti ufficiali dello stato e delle pubbliche amministrazioni

Ai sensi dell’art. 5 L. 633/1941 sul diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello stato e delle pubbliche amministrazioni, italiane o straniere, non sono coperti da diritto d’autore; tuttavia l’elaborazione, la forma e la presentazione dei testi stessi nella testata si intendono protette da copyright.

 

Foro competente

L'editore si riserva di far valere le sue ragioni in sede legale per la violazione del diritto d'autore e per le conseguenze di danno emergente o lucro cessante che derivassero dalle violazioni ai propri diritti.

Il diritto d’autore del presente sito è regolato dalla Legge Italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.

Per ogni eventuale controversia insorta in relazione alla violazione del diritto d’autore è esclusivamente competente il Tribunale di Milano.

 
 
 
 
 
 
Web Content Protection Association DMCA.com website security
Copyright © 2000-2014 Davide Bassani - Tutti i diritti riservati - Tutti i marchi e marchi registrati sono dei rispettivi proprietari.
DREAMVIDEO è una testata giornalistica telematica registrata al Tribunale di Varese con nr. 7/2010 - Editore e Direttore responsabile: Davide Bassani
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e delle Regole sulla privacy dell'editore.
DreamVideo è un marchio depositato.