DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno IX nr.112-2019    |     ISSN 2421-2253

Il nuovo Recorder Shogun 4K di ATOMOS spedito all'interno di una valigia HPRC

 

Valigia HPRC per ATOMOSHPRC, brand conosciuto in tutto il mondo per le sue valige rigide in resina altamente protettive utilizzate dai professionisti più esigenti, annuncia un’importante partnership con ATOMOS, che ha deciso di spedire il suo nuovo recorder Shogun 4K utilizzando le valige del brand italiano.

“Quando ho preso in mano per la prima volta una valigia HPRC - spiega il CEO di Atomos Jeromy Young - ho sentito che il materiale e la qualità erano molto superiori rispetto alle valige che utilizziamo adesso, che si, sono delle buone valige ma non sono le migliori del mercato. Queste di HPRC sono invece le migliori nel mercato”.

La partnership con Atomos è solo una delle tante collaborazioni che HPRC continuamente attiva con aziende dei più diversi settori professionali, fornendo le proprie valige altamente personalizzabili per soddisfare qualunque esigenza. 

Il dipartimento OEM di HPRC analizza attentamente le richieste dei clienti e risponde al meglio con soluzioni personalizzate. Le customizzazioni delle valige riguardano colore, stampe, applicazione di adesivi, diverse tipologie di interni in spugna (taglio a laser, taglio ad acqua, fresatura), interni termoformati, pannelli modulari e organizer, predisponendo anche fori e applicazioni esterne quando necessario, sempre mantenendo l’impermeabilità e le caratteristiche di robustezza e resistenza a temperature, polvere e agenti chimici e atmosferici che contraddistinguono i prodotti HPRC.

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti visitate il sito ufficiale www.plaber.com

HPRC è un brand conosciuto in tutto il mondo per le sue valige rigide in resina altamente protettive utilizzate dai professionisti più esigenti nei campi più disparati: dalla fotografia all’industria, dalla nautica al campo militare, dalle spedizioni esplorative al settore medico. La mission di HPRC è di proteggere efficacemente qualunque attrezzatura da polvere, acqua, impatti, agenti chimici o atmosferici.  

 
Fonte: HPRC
 
 
collabora con DreamVideo
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download