DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno XIV nr.168-2024    |     ISSN 2421-2253

Forum: Telecamere e Camcorder

Domanda video con fotocamera mirrorless

Scritto da f.fava il 08/02/2019 22:25:15

Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una nuova mirrorless. Provengo da una Sony a5100 che voglio sostituire perchè se per le foto sono più che soddisfatto per i miei bisogni, per quel che riguarda il comparto video mi ritrova in difficoltà, soprattutto per l'assenza del ingresso per microfono esterno. Ora, provenendo da sony e trovandomici bene ero propenso ad acquistare una a6300 usata e di un 1.8 50mm oss. Tuttavia ricercando su internet ho notato che le sue concorrenti generalmente sono inferiori o leggermente per quel che riguarda qualità video/foto, grandezza del sensore e autofocus, ma alcuni modelli spiccano per un ottima stabilizzazione di immagine.

Quindi la domanda è questa, verso cosa mi consigliate di indirizzarmi con un budget inferiore ai 600 euro (nuovo o usato) per il corpo macchina?

 

Grazie in anticipo

Per partecipare alla discussione devi essere registrato ed effettuare il Login.

videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download