DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno XV nr.179-2025    |     ISSN 2421-2253

Forum: Compositing, SFX e Motion Graphics

Filtri

Scritto da claudioga@hotmail.co il 22/01/2015 19:00:33

ho provato a scaricare i filtri dl sito ma non ci sono i 200 promessi qualcuno sa dove reperirne grazie

Scritto da redazione il 23/01/2015 16:23:16

Ti riferisci ai filtri digradanti?

Quale formato hai scaricato?

Scritto da RGB il 23/01/2015 18:40:28

ciao penso che intendi i filtri digradanti (altri non ne vedo). ti confermo che la raccolta ne contiene 200, qualunque formato scarichi.

RGB

Scritto da redazione il 31/01/2015 10:45:31

Confermiamo che nei filtri digradanti scaricabili dalla nostra area Download sono presenti 200 differenti filtri che variano in base al colore e alla percentuale di copertura.

Scritto da giostrafilm il 18/08/2015 09:13:24

Ho scaricati i filtri digradanti sia 1080 che 720, ma i file zip risultano corrotti: WINRAR mi restituisce il messaggio di errore Unexpected end of archive su tutti i files, anche quelli di testo.

Come risolvere?

Scritto da redazione il 18/08/2015 20:15:05

Ciao giostrafilm, grazie per la segnalazione.

Confermiamo che il file a te indicati erano corrotti, probabilmente il problema è successo in fase di upgrade del sito web.

Adesso abbiamo ricaricato le versioni corrette. Riprova a scaricarli.

Per partecipare alla discussione devi essere registrato ed effettuare il Login.

videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download