DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno XIV nr.168-2024    |     ISSN 2421-2253

Forum: Telecamere e Camcorder

Recupero dati da P2 Panosonic formattata

Scritto da charlie il 15/01/2015 10:29:01

Ciao, ieri ho formattato dal menù della camera per sbaglio la P2 sbagliata!
OK PANICO! come posso fare a recuperare i dati? Mi servirebbe una procedura SICURA e già testata... qualcuno ha già avuto lo stesso problema?

Scritto da RGB il 28/01/2015 11:28:02

Ciao puoi provare un RECUVA è un software di recupero dati molto semplice da utilizzare. Lo puoi scaricare dal sito ufficiale a questo indirizzo http://www.piriform.com/

Facci sapere!

RGB

Scritto da charlie il 07/02/2015 18:07:51

Scusate il ritardo.

Ho provato con Recuva ma non funziona. Non trova nessun file!!!

Scritto da redazione il 12/02/2015 10:20:13

Ciao Charlie,
per recuperare i dati da una scheda P2 formattata devi utilizzare un software di recupero dati che abbia la possibilità di recuperare i file sulla base della loro firma unica (molte volte questa funzione viene chiamata Recupero RAW).

Stiamo preparando un articolo su questo argomento. Intanto ti possiamo dire che puoi provare con il software Ontrack EasyRecovery che puoi trovare a questo link: http://www.ontrackdatarecovery.it/prodotti-software-hardware/prodotto/ontrack-easyrecovery/ scegliendo appunto il recupero RAW.

 

Per partecipare alla discussione devi essere registrato ed effettuare il Login.

videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download