DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno XIV nr.168-2024    |     ISSN 2421-2253

Forum: Telecamere e Camcorder

Scelta del Camcorder

Scritto da paolo.monza il 21/10/2016 12:14:44

Buongiorno a tutti. Mi occupo di realizzare video a carattere scientifico/didattico e vorrei acquistare una nuova video camera. Budget 1000 - 1500 euro. Le prestazioni che dovrebbe avere sono, in ordine di importanza:

possibilità di riprese Slow Motion
messa a fuoco a piccola distanza
possibilità di ripreseTime Lapse

Potete darmi un consiglio per l'acquisto ed eventualmente un venditore competente? A Milano non riesco a trovare un punto vendita che tratti questo livello di videocamere, ormai si trova solo materiale consumer.

Grazie

Scritto da videomax il 26/10/2016 19:00:18

Ciao

non so cosa può prendere a quel prezzo con quelle caratteristiche.

Puoi provare a chiedere a VideoTecnica che si trova a Cinisello Balsamo (MI) - www.videotecnicasrl.com - loro trattano materiale professionale e molte volte hanno del buon usato.

Ciao!

Per partecipare alla discussione devi essere registrato ed effettuare il Login.

videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download