DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno XIV nr.168-2024    |     ISSN 2421-2253

Forum: Presentazioni

Mi presento

Scritto da Swuroshi il 18/03/2015 17:08:48

Salve a tutti,sono augusto e mi sono appena iscritto,sono di Trieste,e videomaker per hobby e passione.

Scritto da redazione il 18/03/2015 17:20:07

Benvenuto nella community di DreamVideo.it

Scritto da paolorvm il 04/08/2015 11:32:39

Salve a tutti, sono Paolo e mi sono appena iscritto, sono di Scordia (CT) , cameraman+montatore! nei  primi anni 90 per passione, adesso è il mio unico lavoro di sostegno!

Scritto da redazione il 05/08/2015 17:34:51

Benvenuto Paolo nella nostra community!

Scritto da emmeciber il 16/08/2015 18:57:50

Salve a tutti, sono Matteo e mi sono appena iscritto. Vivo in Francia, ma sono originario di Trieste. I miei hobby sono la fotografia e il video. Sono però agli inizi e perciò, se avete consigli da darmi per potermi migliorare, vi ringrazio sin d'ora. Buon lavoro!

Scritto da redazione il 18/08/2015 20:01:50

Benvenuto Matteo, nella community di DreamVideo.it

Chiedi pure tutti i consigli di cui hai bisogno il nostro forum è stato fatto proprio per questo. Stai attento a scrvere le tue domande nelle apposite sezioni.

Scritto da muvizon il 16/09/2015 19:08:06

Salve a tutti!

Mi presento, sono Stefano da Faenza e mi sono un video maker per diletto.

Mi interessa particolarmente l'interazione fra immagini e musica essendo musicista.

Ho una video camera semi-professionale la Panasonic ag.ac 90 e una GOPRO  ed essendo appunto un neofita, spero in questo forum di trovare esperti in grado di darmi qualche nozione tecnica.

Scritto da videoinput il 22/09/2015 01:01:17

Mi presento, sono Salvatore da Siracusa e sono un videomaker con una discreta conoscenza teorico-pratica...sarò felice di poter aiutare gli altri del forum e cercherò aiuto agli altri quando avrò qualche problema

Scritto da videoinput il 22/09/2015 01:01:25

Mi presento, sono Salvatore da Siracusa e sono un videomaker con una discreta conoscenza teorico-pratica...sarò felice di poter aiutare gli altri del forum e cercherò aiuto agli altri quando avrò qualche problema

Scritto da redazione il 23/09/2015 17:38:01

Ciao Salvatore, benvenuto nella nostra community.

Scritto da Ale24tv il 14/10/2015 20:17:57

Salve a tutti sono Alessandro e mi sono appena iscritto, sono entrato da poco nel mondo dello streaming video.

 

Scritto da redazione il 15/10/2015 11:11:58

Ciao Alessandro, benvenuto nella community di DreamVideo.it

Scritto da lucianode il 08/11/2015 08:43:41

Ciao sono Luciano da Livorno, appena iscritto; interesse per il video che curo con passione.

Scritto da ottavio il 03/01/2016 09:32:37

Ciao sono OTTAVIO, un regista apprendista di RAVENNA.

Cerco un apprendista direttore della fotografia/operatore per realizzare un videoclip in economia

che voglia imparare senza scopo di guadagno.

Contattami al mio indirizzo OPASSALACQUA@HOTMAIL.COM

Ciao

 

 

 

Per partecipare alla discussione devi essere registrato ed effettuare il Login.

videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download