DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno XIV nr.168-2024    |     ISSN 2421-2253

Forum: Presentazioni

Mi presento

Scritto da Swuroshi il 18/03/2015 17:08:48

Salve a tutti,sono augusto e mi sono appena iscritto,sono di Trieste,e videomaker per hobby e passione.

Scritto da redazione il 18/03/2015 17:20:07

Benvenuto nella community di DreamVideo.it

Scritto da paolorvm il 04/08/2015 11:32:39

Salve a tutti, sono Paolo e mi sono appena iscritto, sono di Scordia (CT) , cameraman+montatore! nei  primi anni 90 per passione, adesso è il mio unico lavoro di sostegno!

Scritto da redazione il 05/08/2015 17:34:51

Benvenuto Paolo nella nostra community!

Scritto da emmeciber il 16/08/2015 18:57:50

Salve a tutti, sono Matteo e mi sono appena iscritto. Vivo in Francia, ma sono originario di Trieste. I miei hobby sono la fotografia e il video. Sono però agli inizi e perciò, se avete consigli da darmi per potermi migliorare, vi ringrazio sin d'ora. Buon lavoro!

Scritto da redazione il 18/08/2015 20:01:50

Benvenuto Matteo, nella community di DreamVideo.it

Chiedi pure tutti i consigli di cui hai bisogno il nostro forum è stato fatto proprio per questo. Stai attento a scrvere le tue domande nelle apposite sezioni.

Scritto da muvizon il 16/09/2015 19:08:06

Salve a tutti!

Mi presento, sono Stefano da Faenza e mi sono un video maker per diletto.

Mi interessa particolarmente l'interazione fra immagini e musica essendo musicista.

Ho una video camera semi-professionale la Panasonic ag.ac 90 e una GOPRO  ed essendo appunto un neofita, spero in questo forum di trovare esperti in grado di darmi qualche nozione tecnica.

Scritto da videoinput il 22/09/2015 01:01:17