DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno VII nr.81-2017    |     ISSN 2421-2253

HERO4 Session, la GoPro più piccola e leggera di sempre

 

GoPro Hero 4 SessionPiù piccola del 50% e più leggera del 40% rispetto alle altre videocamere HERO4, la HERO4 Session è la più indossabile e installabile delle videocamere GoPro. Con il suo design elegante e versatile, è adatta in qualsiasi situazione, sulle onde o sulla neve o a cena con gli amici.

Estrema flessibilità nel montaggio

La HERO4 Session è dotata di supporti e accessori appositamente progettati che si integrano perfettamente con tutto l'equipaggiamento GoPro per consentirti un'ampia gamma di opzioni di montaggio.
 
GoPro Hero4 Session frame
 

Cornice a basso profilo

La cornice a basso profilo rende la HERO4 Session la videocamera GoPro dal profilo più sottile.
 

Telaio standard

Usa il telaio standard con i supporti GoPro per creare una vasta serie di configurazioni ultra-compatte dell'equipaggiamento.
 

Attacco per giunto sferico

L'attacco per giunto sferico ti regala tutta la libertà possibile per variare le configurazioni senza dover spegnere e smontare la videocamera.
 

GoPro Hero4 Session

 

Qualità video professionale

La HERO4 Session garantisce una qualità video sorprendente. Consente di girare video 1440p30 e 1080p60 ad alta risoluzione nitidi e incredibilmente naturali. Il video a 720p100 con elevata frequenza di fotogrammi assicura una riproduzione straordinariamente fluida in slow-motion di tutti i tuoi momenti più importanti.
 

Potente acquisizione immagini

Cattura lo scatto con varie modalità fotografiche. Scatta foto singole a 8 MP, foto in time-lapse a intervalli prestabiliti da 0,5 a 60 secondi e sequenze di foto a 10 fotogrammi al secondo. Se il tuo obiettivo è acquisire foto in modo estremamente versatile, la HERO4 Session non ti deluderà.
 

Accesso a tutte le modalità e regolazione delle impostazioni con app GoPro o Smart Remote

HERO4 Session realizza subito video ultralarghi a 1090p30 e foto in time-lapse da 8 MP a intervalli di 9,5 secondi. Puoi anche accedere alla maggior parte delle modalità disponibili sulle altre videocamere HERO4 tramite l'app GoPro o Smart Remote2.Dalle foto singole alle foto in time-lapse, dalle foto in sequenza ai video in loop: la videocamera HERO4 Session può fare tutto. Puoi anche utilizzare la app o il comando remoto per modificare facilmente impostazioni come la risoluzione video, la frequenza di fotogrammi, il campo visivo e molto altro ancora.
 

Resistente + impermeabile

La HERO4 Session è resistente e impermeabile fino a 10 m, senza bisogno di una custodia separata. Con il suo design pratico e comodo, questa videocamera è sempre pronta all'uso, per consentirti di riprendere la tua sessione senza rinunciare al divertimento.
 

Controllo con un unico pulsante

Un'unica pressione del pulsante di scatto consente di accendere la videocamera e avviare automaticamente l'acquisizione di video o foto time-lapse. Una seconda pressione del pulsante interrompe la registrazione e spegne la videocamera. Niente di più semplice.
 

Video più coinvolgente del mondo

La HERO4 Session offre l'opzione SuperView™, una modalità video esclusiva di GoPro in grado di inquadrare il campo visivo grandangolare più coinvolgente del mondo. Ti permette di riprendere molto di più di te stesso e dell'ambiente che ti circonda, ottenendo così filmati affascinanti e avvincenti di qualsiasi avventura.
 

Auto Low Light

Lascia che sia la videocamera a pensare a tutto. La modalità Auto Low Light modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce per assicurarti le prestazioni migliori in condizioni di luce scarsa. Ti consente di passare da un luogo luminoso a uno buio senza dover modificare le impostazioni della videocamera.
 

Protune per i video

Protune sblocca tutto il potenziale della videocamera per video minimamente compressi, di qualità cinematografica e ottimizzati per le produzioni professionali.
 

HiLight Tag per contrassegnare i momenti migliori

HiLight Tag ti consente di contrassegnare i momenti migliori durante la registrazione in modo da ritrovarli velocemente durante la riproduzione, la modifica o la condivisione. È sufficiente premere l'apposito pulsante sulla videocamera o Smart Remote2 quando si acquisisce un momento da contrassegnare. Anche l'app GoPro consente di contrassegnare i momenti più salienti.
 

Sistema con doppio microfono

HERO4 Session è dotata di due microfoni: uno sulla parte anteriore e uno sulla parte posteriore della videocamera. Durante le riprese in presenza di vento o durante attività ad alta velocità come gli sport a motore, la videocamera sceglie automaticamente il microfono più adatto ad acquisire l'audio migliore. Il risultato? Riduzione del rumore del vento e acquisizione audio migliorata: indipendentemente dalle condizioni o dall'attività.
 

Batteria integrata

La batteria è integrata nella videocamera e consente fino a due ore di registrazione per ogni carica completa.3Il cavo USB incluso consente di caricare la videocamera con il computer o con il caricabatteria da parete o auto GoPro.2
 

Videocamera a testa in giù, riprese dritte

Se la videocamera è montata a testa in giù, la funzione di Auto Image Rotation (rotazione automatica delle immagini) regola automaticamente l'orientamento di acquisizione evitando di dover raddrizzare il filmato in fase di post-produzione.
 

Compatibile con tutti i supporti GoPro

HERO4 Session è compatibile con tutti i supporti GoPro. È ideale quindi per chi ha già un'ampia gamma di supporti o per chi vuole riprendere in modo nuovo le proprie attività. Montala sul casco o sul petto e acquisisci immagini da un prospettiva unica. Montala su bici, moto o dove vuoi e avrai una visione coinvolgente della tua esperienza. Wear it. Mount it. Love it.
 

Controllo, visualizzazione e condivisione con Wi-Fi e Bluetooh integrati

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth, puoi collegarti all'app GoPro e controllare la videocamera da lontano con il telefono o il tablet, visualizzare i video che hai realizzato e condividere le foto migliori su Instagram, Twitter e molto altro ancora. Potrai inoltre accedere istantaneamente al GoPro Channel, dove potrai scoprire gli ultimi video GoPro realizzati in tutto il mondo. Smart Remote2 ti permette inoltre di controllare diverse videocamere GoPro da distanze fino a 182 m.
 

GoPro Studio: modificare i video è facile

Espandi la tua esperienza GoPro con il software gratuito GoPro Studio. Usalo per importare e visualizzare i tuoi contenuti GoPro e per creare video coinvolgenti in stile GoPro da condividere con il mondo.
 
Fonte: GoPro
 
 
collabora con DreamVideo
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download